Buscar este blog
Fotos abstractas realizadas en soporte analógico durante el siglo XX. Fotografía abstracta digital durante el Siglo XXI. El objetivo es conseguir una aproximación a las artes plásticas con motivos abstractos. Photos performed in abstract analogical in the twentieth century. Digital abstract photography during the XXI Century. The objective is to an approach to the arts.
- Obtener enlace
- X
- Correo electrónico
- Otras aplicaciones
Etiquetas
Comentarios
Bonne journée Jacques
joanny
En este caso, me gusta más la segunda foto por considerar más integrado el cristal en el entorno.
Saludos.
Saludos xoxoxo ♡
Buona giornata Ciao Cri
Groetjes Von
these are both so cool! Really great shots! Isouppose they are mede on a ice platform or somthings else,
you are very creative! Like a lot!
Servus and so long
Kvello
Besos
Nice work!
un'idea nuova per un simbolo antico.
Mi riferisco soprattutto alla prima immagine ...
Besos
UN ABRAZO
Besos
vor allen dingen die reduzierung
des materials gefällt mir sehr.
herzliche grüße lissi
Leovi what could I say ?? gorgeous ?
Yes ! bisous
Saludos
suas fotos são maravilhosas, se um dia precisar de modelo eu me candidato, brincadeira
beijos
Abraço
Luísa
Interessante il sito, con il prima e il dopo. Avevo pensato anch'io da far vedere alcune foto prima e dopo il passaggio di Potoshop. Ciao Cri :-)
Ciao Leovi, l'utilizzo di Photoshop solitamente è utilizzato per i grafici creativi quando il cliente richiede un'immagine in cui si vede che è un'illustrazione iperrealista che non si sostituirà mai alla foto. Sono due cose diverse, come la pittura, la foto e i filmati. Almeno io la penso così. La conoscenza di Photoshop può essere molto utile nelle foto se si desidera enfatizzare un tramonto, che spesso non serve perché la natura ci fornisce già dei colori molto sgargianti. Può servire per levare una brutta antenna che spunta da un tetto o per tagliare la foto e renderla un pò antica come ho fatto con la donna che si piega sul mare. Non sono interventi invasivi ma danno più purezza e pulizia alla foto. Anche questa è arte!
Ammetto che il bicchiere dedicato a te, siccome non ho uno specchio grande come il tuo, è stato duplicato e capovolto. :-) Mi perdonerai? :-)
L'importante nei ritocchi o nel scurire o vivacizzare un'immagine è non esagerare mai. Almeno per me. La maggioranza delle mie foto sono naturali con piccoli tarature di chiaro scuro e colore come si farebbe prima di stampare un libro. Anche per questo è importante sapere utilizzare bene Photoshop.
Ciao Cri :-)
Beso
Con más tiempo, iré aprendiendo de tí sobre la fotografía efectista abstracta. ¡Hay mucho para ver aquí en tu espacio!
Gracias por compartir y te sigo.
Abrazos!
I love the previous post even more!!!
Thanks for your visit and lovely comment.
;-)
V.